Il centrocampista svedese non ha ancora trovato una squadra: prima il passo indietro della Pro Vercelli, ora lo stop del Brescia, resta l’ipotesi Empoli

Quale sarà la squadra nella quale Samuel Gustafson giocherà nella seconda parte di questa stagione è ancora un’incognita perché, dopo il passo indietro fatto dalla Pro Vercelli nelle scorse settimane, ora anche il Brescia ha bloccato la trattativa. Il motivo dello stop delle rondinelle è da ricerca nell’esonero dell’allenatore Pasquale Marino e nell’inaspettato ritorno sulla panchina del club lombardo di Roberto Boscaglia. Il nuovo allenatore del Brescia sta ora valutando con il presidente Massimo Cellino i miglioramenti da apportare alla rosa e Guastafson non sembra più essere una priorità. Il centrocampista intanto continua a lavorare agli ordini di Walter Mazzarri in attesa di novità sul proprio futuro.

Novità che potrebbero arrivare da Empoli, il club toscano aveva fatto un sondaggio per il giocatore a inizio gennaio ma non ha poi portato avanti la trattativa. Non l’ha però neanche chiusa del tutto e se non dovesse riuscire ad arrivare ad altri giocatori potrebbe tornare alla carica per Gustafson. Il giocatore, tra l’altro, è in scadenza di contratto (così come Moretti, Molinaro e Burdisso) e attende di sapere se il Torino gli offrirà o no la possibilità di rinnovare.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
7 anni fa

vanni,
forse lo hanno esonerato perché voleva arruolarlo… 😀

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Che sgarro che abbiamo: uno che lo vede come calciatore…..lo esonerano.

rotor
7 anni fa

Altro che strizzare l’occhio,qui ci vuole uno strizzacervelli per chi avesse l’idea di acquistare Pazzini.

Ora Ljajic deve tornare a emergere: sei mesi a disposizione per la conferma nel Toro

Calciomercato, De Luca passa dal Torino al Renate: è UFFICIALE